Il nostro hotel è situato nello splendido scenario delle vacanze outdoor a Riva del Garda, sulla sponda trentina del Lago di Garda, meta preferita per tutti gli sport e activity: windsurf, vela, canoa, mountain-bike, trekking, climbing, parapendio, nordic walking, canyoning...
Spiagge, piste ciclabili, le vicine città di Trento, Bolzano, Verona e Venezia, musei di rilevanza internazionale come il MART, le incantevoli Dolomiti, esperienze enogastronomiche, la storia e la cultura locale vi aspettano!
Amiamo i bambini e ci piacciono molto gli animali ma la nostra struttura NON è attrezzata per ospitarli. Per questo motivo la nostra offerta è riservata ad ospiti adulti e gli animali non sono ammessi.
I fratelli Dino ed Averardo Zambonini giungono a Riva del Garda negli anni Sessanta e prendono in gestione l'hotel La Perla, collocato su Viale Rovereto, principale via di accesso alla cittadina lacustre.
Successivamente decidono di acquistare un terreno adiacente per poter ampliare l'albergo aumentando il numero delle stanze, costruiscono la Dependance a cui aggiungono poco dopo una bellissima piscina all'aperto.
A distanza di pochi anni, immaginando l'importanza di avere un ampio parcheggio, la famiglia Zambonini compra 5.000 mq di terreno da adibire a parcheggi, sia per le autovetture che per gli autobus che portano sulle spiagge rivane i clienti provenienti dal mondo tedesco.
Oggi gli eredi portano avanti la tradizione di famiglia e ogni anno apportano migliorie e ristrutturano parte delle stanze per fornire ai propri ospiti una piacevole esperienza di soggiorno.
Dal blog
RECENSIONI DEGLI OSPITI